sabato 25 dicembre 2010

Benvenuti in Eurovision-Eurofestival

Agli inizi di Dicembre è arrivata una notizia dal sito ufficiale dell'Eurovision che ha fatto molto contenti gli appassionati Italiani della kermesse europea. E' arrivata l'iscrizione dell'Italia dopo 13 anni (In realtà saranno 14 anni fino al Maggio 2011) Finalmente il bel paese torna all'Eurovision e pare che sia rappresentato dalla vincitrice di X-Factor , la signorina Giannatrapani. Ma ritorniamo alla presentazione del blog e sul perchè ho deciso di aprirlo ... Sono un fan dell'Eurovision e credevo che l'Italia non vi partecipasse piu' ma appena ho ricevuto la notizia della partecipazione mi sono sentito in dovere di creare un blog per informare i miei connazionali sull'andamento dell'Eurovision , sui partecipanti , sulle indiscrezioni di Dusseldorf 2011 e sui dati delle edizioni passate. Questo è il mio messaggio di Benvenuto , spero che vi troverete bene in questo blog e lo visiterete ogni giorno.


Con affetto

Domenico



Nessun commento:

Posta un commento